Come estendo il mio noleggio a breve termine?

Sul tuo contratto di noleggio puoi trovare la data e l'ora in cui terminerá il periodo di noleggio e l'indirizzo della sede Avis  presso la quale deve essere riconsegnata l'auto.

Ti invieremo un SMS di promemoria automatico prima della data della chiusura del contratto. 

Nel caso in cui non sia possibile restituire l'auto in tempo, hai la possibilità di prolungare il contratto senza recarti presso l’ufficio di noleggio, dovrai solo rispondere al nostro SMS indicando la nuova data di restituzione e assicurarti che i costi aggiuntivi dovuti all'estensione siano disponibili sul tuo conto.

Se il tuoi noleggio supera i 28 giorni, significa che ha un noleggio a lungo termine e dovrebbe essere aperto un nuovo contratto . Si prega di vedere i dettagli in "Noleggio a lungo termine (estensione)".

Nel caso in cui desideri discutere l'estensione del noleggio, può inviarci un'e-mail o chiamarci durante l'orario di lavoro (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00), assicurati di includere il numero del contratto di noleggio o il numero di targa dell'auto nella tua e-mail o avere questi dati a disposizione prima della chiamata.

Paese del noleggio

Indirizzo E-mail

Numero di telefono

Francia

os_fr@abg.com

+33 176547829

Germania

os_de@abg.com

+49 6171681316

Italia

os_it@abg.com

+39 0641998780

Portogallo

os_pt@abg.com

+351 910016911 / +351 910025403

Spagna

os_es@abg.com

+34 913480186

Regno Unito

os_uk@abg.com

+44 1344417017

Nel caso in cui il paese di noleggio non compaia nell'elenco sopra, si prega di contattare l’ufficio di noleggio.