GDS PRENOTAZIONI FAQ
- Sto prenotando e inserendo un Avis preferred number dal cliente sebbene la fatturazione sia sull’account principale. Tuttavia, continuo a ricevere l’errore “transazione preferita incompleta”. Puoi spiegarmi perché?
- Come inserisco correttamente un doppio cognome in Amadeus che funzioni insieme ad Avis preferred del cliente?
- Ho bisogno di sostituire il nostro numero IATA con un Avis Assign Number (AAN) quando prenoto tramite Galileo. Come si fa?
- Come si aggiunge il conto di fatturazione ( Billing number) in una prenotazione Gds?
- Come faccio a prenotare la migliore tariffa disponibile del giorno?
- Come faccio a sapere se si tratta di una tariffa pubblica oppure una tariffa corporate soprattutto se viene inserito un numero AWD aziendale?
- Come si popola il campo CON sulla schermata 502 di Wizard da Galileo?
- Devo includere il codice fornitore della società di noleggio auto di fronte al numero AWD / BCD per ottenere le loro tariffe specifiche?
- Posso aggiungere un numero di centro di costo e, in caso affermativo, come?
- Non riesco a emettere un e-voucher tramite Amadeus e ricevo un errore di codice valuta non valido?
- Sto prenotando una tariffa aziendale per il cliente ma le inclusioni non corrispondono a quanto previsto e indicate nelle corporate rate sheet.
- Posso prenotare le super cover in GDS e, in caso affermativo, quali sono i codici?
- Come posso prenotare un equipaggiamento speciale e quali sono i codici?
- Ricevo un messaggio di errore relativo all’impossibilità di emettere l’e-voucher, cosa c’è che non va?
- Posso modificare in GDS?
- Come posso cancellare una prenotazione in GDS?