Il mio veicolo ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita, cosa devo fare?
I veicoli della nostra flotta sono disponibili solo per un certo periodo.
Se la tua attuale auto a noleggio raggiunge i limiti di servizio presso Avis, l'auto deve essere restituita al fabbricante. Nel caso in cui questo dovesse accadere, devi solo recarti in un punto di noleggio e ti verrà fornito un altro veicolo della stessa categoria che hai attualmente in uso.
Il nostro team di Rental Operations ti invierà un SMS con un collegamento a un sito Web sicuro, dove potrai scegliere una data/ora e un ufficio Avis a te comodo per il cambio vettura.
Il nostro team esaminerà quindi la data/ora richiesta e la disponibilità della flotta per quella località e ti contatterà in merito alle tue opzioni.
Nel caso in cui desiderassi avere ulteriori informazioni sul processo di cambio vettura, puoi inviarci un'e-mail o chiamarci durante l'orario di lavoro (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00), assicurati di includere il numero del tuo contratto di noleggio o il numero di targa dell'auto nella tua e-mail o tieni questi dati a disposizione prima della chiamata.
Paese del noleggio | Indirizzo E-mail | Numero di telefono |
---|---|---|
Germania | os_de@abg.com | +49 6171681316 |
Portogallo | os_pt@abg.com | +351 910016911 / +351 910025403 |
Spagna | monthly.team@abg.com | +34 913480186 |
Nel caso in cui il paese di noleggio non compaia nell'elenco sopra, si prega di contattare la località di noleggio.