Posso aggiungere il Travel Partner?

Assolutamente si. Ottieni il massimo dal tuo viaggio con l'aiuto e i consigli di Avis Travel Partner. I nostri rappresentanti dedicati forniscono assistenza e supporto in un'ampia gamma di lingue e sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al telefono o tramite e-mail.

  • Avis offre supporto e assistenza per lo smarrimento del bagaglio, per denunciare lo smarrimento o il furto di telefoni cellulari e tablet, e può aiutarti a segnalare tutte le carte di credito o debito smarrite o rubate e consigliare la procedura migliore da seguire.
  • Travel Partner può aiutarti a trovare indirizzi o dettagli di contatto per ristoranti, hotel, ospedali o musei locali.
  • Passaporto smarrito o rubato? Avis fornirà il numero di telefono, l'indirizzo e gli orari di apertura dell'ambasciata o del consolato più vicini, oltre a offrire supporto sulle procedure per organizzare un passaporto sostitutivo.

Travel Partner è disponibile presso le località partecipanti in tutta Europa. Puoi aggiungerlo alla tua prenotazione online quando prenoti il ??tuo noleggio: lo vedrai quando aggiungi Extra alla tua prenotazione (purché sia ??una delle nostre sedi partecipanti). Puoi anche aggiungere Avis Travel Partner quando ci chiami per effettuare una prenotazione o di persona presso una stazione di noleggio aderente.