Quanti anni devo avere per noleggiare un’auto?
Per noleggiare un’auto in Italia l’età minima richiesta è 21 anni (con l’esclusione delle auto di gruppo H ed L ed altre vetture appartenenti alla categoria “Grande”, nonché i Furgoni). È inoltre necessario essere in possesso di una Patente di Guida rilasciata da almeno due anni. I Clienti con età minima 25 anni con patente di guida in corso di validità, rilasciata da almeno 1 anno, possono noleggiare qualsiasi gruppo e senza alcun aggravio di costo. I clienti di età compresa tra i 21 e i 25 anni possono noleggiare un veicolo previo il pagamento di un supplemento giornaliero di Euro 20.17 (esclusi oneri aeroportuali o ferroviari laddove applicabili), con addebito massimo pari a 15 giorni.
L’età minima richiesta può variare da paese a paese, puoi trovare maggiori informazioni attraverso i nostri termini e condizioni o contattare il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti.
Al momento non è prevista un età massima a patto che i clienti abbiano una patente di guida valida di almeno un anno. Potrebbero però esserci degli specifici step richiesti per gli over 75. Ti consigliamo di controllare i termini e condizioni specifici del paese in cui intendi noleggiare.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.