Customer Care Damage
Capiamo bene che questa sia una delle preoccupazioni più comuni. Quando ritiri la tua auto a noleggio, controlleremo e segneremo ogni danno presente sul veicolo sul tuo contratto di noleggio. A questo punto dovrai firmare il contratto e confermare che le condizioni del veicolo sono di tuo gradimento. Non preoccuparti, non verrai addebitato per nessun tipo di danno preesistente. In aggiunta, non addebiteremo mai piccoli graffi o ammaccature. Capiamo che con il tempo i veicoli si possano danneggiare un poco e per questo non riceverai un addebito per questi danni. Nel dettaglio questi danni sono:
Pannello – Abrasioni o danni superficiali di misura inferiore ai 25 mm.
Ammaccature di dimensioni inferiori ai 25 mm.
Danni alla vernice (senza ammaccatura) inferiori ai 3 mm.
Crepe ai cristalli del veicolo di dimensioni inferiori ai 3 mm.
Danni alle ruote inferiori ai 25 mm di grandezza.
Interni, tagli o bruciature inferiori ai 3 mm. Tappetini, tagli o bruciature inferiori ai 10 mm.
Se ulteriori danni fossero riscontrati all’auto da te noleggiata, ti verrà addebitato un costo in linea con gli standard del settore. In caso di danno, verrà quindi addebitato il costo totale delle riparazioni nel limite consentito dalla tua riduzione della responsabilità economica.
Scopri di più riguardo le nostre protezioni per danni su questa pagina.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo ai nostri clienti una protezione in caso di furto in modo da poterli assistere in caso l’auto venga rubata. In caso di furto, la cifra che il cliente dovrà pagare dipenderà dal tipo di veicolo e dall’ufficio di noleggio. Offriamo numerosi pacchetti che permettono ai clienti di proteggersi in queste situazioni, e ridurre la propria responsabilità economica. In ogni caso, ti chiediamo di stare attento in quanto non sarai coperto nel caso in cui debba parcheggiare l’auto con le chiavi inserite. Sia la tua prenotazione che il tuo contratto di noleggio mostreranno chiaramente la tua responsabilità economica in caso di danno o furto e i nostri agenti saranno più che felici di discutere con te delle nostre opzioni per ridurre la responsabilità economica.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Nel caso in cui ci sia un danno non segnato, fallo sapere ad un nostro agente o chiamaci il prima possibile. Provvederemo a modificare le informazioni relative allo stato del veicolo. Il numero dell’ufficio di noleggio è riportato sul nostro contratto di noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.