Il mio noleggio
Sei interessato ad una carriera nel settore Rent a Car? Inoltra la tua candidatura tramite il nostro portale.
Visita questa pagina e scopri se ci sono posizioni aperte nel tuo ambito di competenza.
Se non riesci a trovare la chiave della tua auto a noleggio, la prima cosa che da fare è chiamare i nostri colleghi della stazione e segnalare lo smarrimento. Di solito abbiamo una chiave di scorta per i veicoli nel nostro deposito centrale, che viene poi ordinata per te dalla stazione. Se questo non dovesse essere possibile dovremo chiamare un carro attrezzi e trainare il veicolo.
Ti preghiamo di notare che sarai responsabile per qualsiasi perdita o danno alle chiavi dell'auto a noleggio. Questi costi variano in base al paese di noleggio. Ogni costo accessorio alla perdita delle chiavi, come l'intervento del carro attrezzi, è a carico del cliente.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il nostro team di assistenza è sempre felice di aiutarti in ogni modo possibile. Se hai una domanda specifica, prova prima a cercare informazioni specifiche tramite le nostre FAQ. Se l’articolo che trovi non risponde pienamente alla tua domanda o desideri ulteriore assistenza, ti verrà offerta la possibilità di contattarci tramite chat, e-mail o telefono.
Per contattare il nostro centro prenotazioni utilizza i bottoni sottostanti.
Se stai noleggiando uno dei nostri veicoli e hai bisogno di assistenza stradale immediata, fai riferimento ai numeri di telefono riportati sulla documentazione di noleggio.
Se non dovessi essere in grado di trovare una risposta alla tua domande e volessi contattare uno dei nostri uffici clicca qui.
Puoi inviarci un' e-mail e il nostro team informatico correggerà l’errore. Se puoi, includi il maggiore numero di informazioni possibili come degli screenshot in modo da assicurarci che l’errore venga corretto. Apprezziamo molto il tuo aiuto.
Sì, certo. Quando cercherai il tuo veicolo a noleggio, ti mostreremo semplicemente le auto disponibili e i rispettivi prezzi. Nessun vincolo.
Richiedi un preventivo.Pronto?
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Non forniamo alla compagnia responsabile per i pedaggi informazioni relative ai nostri clienti. Semplicemente, addebitiamo la tua carta in base alle informazioni che ci vengono fornite dalla compagnia autostradale.
Se hai delle domande relative ai pedaggi o desiderassi contestare degli addebiti, ti consigliamo di rivolgerti direttamente alle autorità competenti.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Siamo quasi sempre in grado di riunire i proprietari e i loro oggetti. Chiama l'ufficio di noleggio dove hai riconsegnato il veicolo e dai loro il tuo nome, i riferimenti del noleggio (il numero di prenotazione, il contratto di noleggio o numero Avis Preferred) e la descrizione dell'oggetto/i dimenticato e provvederemo a controllare l'auto per te. Il numero di telefono della stazione è disponibile sul tuo contratto di noleggio. Se non lo hai a disposizione controlla sul nostro sito.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Si se hai acquistato la nostra copertura addizionale. Questa copertura viene applicata anche a te e ai tuoi passeggeri in caso di incidente. Questa copertura personale non è inclusa automaticamente nel noleggio ma può essere acquistata al banco prima di ritirare l’auto. Il costo varia in base a dove noleggi l’auto. Scopri di più contattando il nostro centro prenotazioni. Prima di richiedere questa opzione ti consigliamo di controllare che non sia già inclusa nella tua Assicurazione da Viaggio nel caso tu ne abbia una.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Purtroppo non possiamo fissare un preventivo per te perché i prezzi possono cambiare nel tempo. L’unico modo per assicurarti il prezzo che vedi è prenotare subito il tuo veicolo. Ma offriamo comunque sconti per il noleggio auto per aiutarti nel tuo viaggio. Scopri le nostre ultime offerte.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La tua privacy è la nostra priorità.
Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy, che spiega come i tuoi dati vengono raccolti, usati e salvati e come essi vengano protetti. In aggiunta sono elencati anche i cookies usati dal nostro sito internet.
Inoltre, per assicurarci che i tuoi dati personali siano protetti, non discutiamo di informazioni personali o dettagli del noleggio con una persona che non sia il conducente principale del veicolo. Qualora una parte terza richiedesse queste informazioni richiediamo il consenso firmato da parte del conducente al trattamento dei suoi dati personali.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Ci dispiace se il nostro sito non sta funzionando in maniera ottimale. Siamo consapevoli di quanto possano essere frustranti questi problemi e cerchiamo costantemente di migliorare i nostri servizi. Per favore chiama il nostro Customer Service dalle 8am alle 6pm dal Lunedì al Venerdì. In alternativa scrivi una Mail e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Siamo dispiaciuti che il tuo viaggio non sia stato perfetto. Se pensi di non aver ricevuto il servizio che meriti vogliamo saperlo in modo da poterlo migliorare. Per favore chiama il nostro customer service e provvederemo ad aiutarti. In alternativa puoi inviarci una Mail . Puoi anche utilizzare questo form o usare la nostra chat online.
Se invece desideri scriverci via posta puoi utilizzare questo indirizzo:
Avis Budget Italia S.p.A.
Viale Carmelo Bene 70
00139
Roma
Al momento non vendiamo i nostri veicoli ad acquirenti individuali. Se questo dovesse cambiare, i nostri clienti saranno i primi ad essere informati.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.