Estensione del noleggio
Nel caso in cui volessi estendere il tuo attuale noleggio faremo il possibile per aiutarti. Per favore contatta la stazione di noleggio appena possibile utilizzando il numero di telefono riportato sul contratto di noleggio. Si prega di notare che i giorni extra saranno addebitati con tariffe stabilite dalla stazione di noleggio e la tua pre-autorizzazione verrà modificata includendo ogni costo aggiuntivo.
Faremo del nostro meglio per estendere il tuo noleggio via telefono, sfortunatamente a volte è necessario recarsi all’ufficio di noleggio e estenderlo personalmente.
Nel caso in cui fossi un cliente Avis Preferred, potrai utilizzare la Avis App per prolungare il noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se hai già ritirato il tuo veicolo e vuoi tenerlo più a lungo chiama il nostro ufficio di noleggio o il nostro team Prenotazioni. Faremo il possibile per esaudire la tua richiesta. Ti preghiamo di notare che, cambiando la durata del noleggio il prezzo totale può aumentare. Ti diremo immediatamente se il prezzo aumenta e di quanto in modo da fornirti un’esperienza perfetta.
Ti faremo inoltre sapere se la tua auto a noleggio è vicino alla fine della sua “vita di noleggio” e ti confermeremo se è possibile continuare a viaggiare. Se questo non dovesse essere possibile troveremo l’ufficio di noleggio Avis più vicino a te e potrai continuare il tuo viaggio su un nuovo veicolo.
Il nostro numero di telefono è sul tuo contratto di noleggio. In alternativa puoi chiamarci direttamente.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Capiamo bene che tu possa essere in ritardo, per questo motivo cerchiamo di essere il più flessibili possibile. Se sei in ritardo o vuoi estendere il tuo noleggio, contattaci il prima possibile e faremo il possibile per venirti in contro. Nel caso in cui dovessi riconsegnare il veicolo in ritardo, senza prima averci avvisato o esteso il noleggio, potresti dover corrispondere una commissione per il ritardo.
Se l’auto viene consegnato con più di 29 minuti di ritardo rispetto alla fine del contratto il tuo noleggio verrà esteso e ti verrà addebitato un giorno extra al prezzo previsto dall’ufficio di noleggio più una commissione per il ritardo per ogni giornata, o parte della giornata, fino a quando l’auto non viene riconsegnata.
Come viene applicata questa penalità?
Se non hai portato il veicolo all’ufficio nel giorno stabilito, ti verrà applicata questa commissione.
Se, dopo 24 ore l’auto non è ancora stata consegnata una seconda commissione verrà applicata
e continuerà a venire applicata ogni 24 ore fino a quando l’auto non viene riconsegnata all’ufficio di noleggio.
Quanto costa la penalità?
Il prezzo varia da paese a paese, i prezzi elencati qua sotto non includono le tasse:
15 £
20,00 CHF
150,00 (DKR, NKR o SKR)
Tra €15 e €18.60 (In base al paese)
O una cifra equivalente in base alla valuta del Paese.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì. Tuttavia, potrebbe essere addebitata una penale per la riconsegna del veicolo in ritardo. Le modifiche dovrebbero essere effettuate prima che il noleggio finisca.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì. Tuttavia, potrebbe essere addebitata una penale per la riconsegna del veicolo in ritardo. Le modifiche dovrebbero essere effettuate prima che il noleggio finisca.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il costo del noleggio include il costo di ogni giorno in cui l’auto è noleggiata. Una giornata di noleggio dura 24 ore. Se consegni l’auto entro 24 ore ti verrà comunque addebitata un’intera giornata. Non c’è alcuna penalità se riconsegni l’auto fino a 29 minuti oltre il termine del noleggio. Superato questo periodo, ti verrà purtroppo addebitato un giorno extra di noleggio e una commissione per il ritardo. Se per caso dovessi essere in ritardo o volessi prolungare il periodo di noleggio ti preghiamo di farcelo sapere in tempo.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.