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Cerchi un'esperienza di noleggio completamente senza preoccupazioni? Scopri di più guardando il nostro video.
Avis Inclusive:
- Rimuove la paura di addebiti imprevisti in caso di incidenti. inoltre, la copertura a responsabilità economica zero e l'assistenza stradale premium sono incluse nel pacchetto e ti proteggono da imprevisti come la perdita delle chiavi, batteria scarica, parabrezza scheggiato o furto auto.
- Prezzi chiari e trasparenti. Non dovrai più preoccuparti poiché l'unico costo che dovrai sostenere è il pagamento iniziale al momento della prenotazione.
- Niente più conversazioni stressanti e noiose sulla responsabilità economica. Sappiamo che discutere di coperture e responsabilità economiche non è piacevole, non piace nemmeno a noi. Con Avis Inclusive non ce n'è bisogno, perché siamo entrambi coperti, e potrai metterti al volante senza perdere tempo.
Avis Inclusive rende il noleggio auto semplice e senza stress. Pronto a partire?. O clicca qui per maggiori informazioni.
Ti interessa saperne di più sulle nostre opzioni di copertura individuale? Clicca qua.
Sul tuo contratto di noleggio puoi trovare la data e l'ora in cui terminerá il periodo di noleggio e l'indirizzo della sede Avis presso la quale deve essere riconsegnata l'auto.
Ti invieremo un SMS di promemoria automatico prima della data della chiusura del contratto.
Nel caso in cui non sia possibile restituire l'auto in tempo, hai la possibilità di prolungare il contratto senza recarti presso l’ufficio di noleggio, dovrai solo rispondere al nostro SMS indicando la nuova data di restituzione e assicurarti che i costi aggiuntivi dovuti all'estensione siano disponibili sul tuo conto.
Se il tuoi noleggio supera i 28 giorni, significa che ha un noleggio a lungo termine e dovrebbe essere aperto un nuovo contratto . Si prega di vedere i dettagli in "Noleggio a lungo termine (estensione)".
Nel caso in cui desideri discutere l'estensione del noleggio, può inviarci un'e-mail o chiamarci durante l'orario di lavoro (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00), assicurati di includere il numero del contratto di noleggio o il numero di targa dell'auto nella tua e-mail o avere questi dati a disposizione prima della chiamata.
Paese del noleggio |
Indirizzo E-mail |
Numero di telefono |
Francia |
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Germania |
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Italia |
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Portogallo |
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Spagna |
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Regno Unito |
Nel caso in cui il paese di noleggio non compaia nell'elenco sopra, si prega di contattare l’ufficio di noleggio.
Sappiamo che ci sono 2 tecnologie senza le quali non è più possibile uscire di casa: il navigatore satellitare e la connessione Wi-Fi senza interruzioni.
Per questo motivo offriamo queste due opzioni ai nostri clienti.
Assicurati di scegliere questi prodotti quando prenoti un veicolo online o aggiungili ad una prenotazione esistente.
Benvenuto nel Centro assistenza GDS. Si prega di selezionare una delle seguenti opzioni per navigare tra le informazioni disponibili. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi inviare un ticket all’help desk GDS utilizzando l’icona dell’e-mail in fondo a ciascun articolo.
- Contenuti FAQ
- Prenotazioni FAQ
- GDS post reservation FAQ
- Guide rapide all’utilizzo del GDS
- Tabella di riferimento per attrezzature speciali
All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro. Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.
Per ulteriori informazioni sulla pre-autorizzazione e sul valore della stessa clicca qui.
Offriamo ai nostri clienti una protezione in caso di furto in modo da poterli assistere in caso l’auto venga rubata. In caso di furto, la cifra che il cliente dovrà pagare dipenderà dal tipo di veicolo e dall’ufficio di noleggio. Offriamo numerosi pacchetti che permettono ai clienti di proteggersi in queste situazioni, e ridurre la propria responsabilità economica. In ogni caso, ti chiediamo di stare attento in quanto non sarai coperto nel caso in cui debba parcheggiare l’auto con le chiavi inserite. Sia la tua prenotazione che il tuo contratto di noleggio mostreranno chiaramente la tua responsabilità economica in caso di danno o furto e i nostri agenti saranno più che felici di discutere con te delle nostre opzioni per ridurre la responsabilità economica.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
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Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Prenotare un veicolo è semplice. Abbiamo creato un processo facile ed intuitivo per i nostri clienti.
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Ti consigliamo di controllare tutti i requisiti per il noleggio prima di effettuare una prenotazione in modo tale da assicurarti che il processo sia il più tranquillo possibile.
Se sei un cliente Avis Preferred ricordati di accedere alla tua pagina dedicata prima di effettuare la prenotazione. Usa l'opzione Avis Preferred situata in cima alla nostra pagina iniziale.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza segui questo link per visualizzare la nostra guida dettagliata. In alternativa usa i bottoni sottostanti per parlare con un nostro agente o inviarci una email.
Speriamo che il tuo viaggio sia piacevole e proceda senza intoppi. Dovesse succedere qualcosa di inaspettato siamo sempre disponibili ad aiutarti.
In caso di incidente o se il veicolo dovesse fermarsi inquadra il QR code per accedere all’Assistenza Stradale:
In alternativa utilizzare il seguente link.
Per contattare un operatore chiama:
- 800801180 (numero verde)
- +390258240477 (dall’estero)
Quando noleggi con noi, riceverai automaticamente la nostra assistenza stradale in caso di problemi meccanici. Se vuoi stare ancora più tranquillo puoi acquistare la nostra Assistenza Stradale Estesa. Scopri più informazioni a riguardo in questa pagina.