Offline

La responsabilità economica in caso di danno o furto varia in base al veicolo da te noleggiato, il paese di noleggio e se hai acquistato la riduzione di responsabilità economica o meno. L’importo dovuto dipenderà dalla tipologia di veicolo noleggiato, dal Paese di noleggio e dalla tua scelta o meno di effettuare l’upgrade del livello di copertura per la riduzione della responsabilità economica. Quando noleggi un veicolo con noi, riceverai automaticamente una riduzione della responsabilità economica (Collision Damage Waiver) sia in caso di danno che in caso di furto. Se prenoti negli Stati Uniti è possibile che queste riduzioni non siano incluse in quanto alcune carte di credito americane forniscono questo servizio. Questa riduzione della responsabilità economica è la nostra copertura base, per questo motivo è sempre inclusa. Nel caso in cui dovessi danneggiare un veicolo terzo o un passeggero non dovrai pagare per riparazioni o infortuni. Tuttavia, se tu dovessi danneggiare l’auto dovrai pagare l’eccesso previsto a meno che non compri la copertura addizionale. Scopri i nostri diversi livelli di protezione e i loro prezzi. Offriamo anche una assicurazione personale per gli incidenti in caso di infortuni alla guida.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Sfortunatamente siamo solo in grado di rilasciare i fondi e non abbiamo nessun controllo sul tempo che la tua banca può impiegare per il rilascio. Siccome la pre-autorizzazione non è mai stata addebitata, lo sblocco dei fondi potrebbe non essere visibile sul tuo estratto conto. Si prega di notare che, sebbene non sia un addebito, la pre-autorizzazione riduce temporaneamente il saldo disponibile sul proprio conto. Se dovessi avere altri dubbi o domande e il tuo noleggio si è già concluso, contattare la tua banca è il modo migliore per richiedere informazioni o assistenza.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.

Prenotare la consegna a domicilio. è molto facile perché cerchiamo di rendere la tua esperienza il più semplice possibile. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è che il nome del conducente principale sia lo stesso di quello riportato sulla carta usata per pagare. Chiediamo inoltre che il tuo indirizzo di casa sia lo stesso riportato sulla tua patente e sia anche l’indirizzo di fatturazione. 

Prenota online o chiama il nostro centro prenotazioni. In alternativa puoi contattare la stazione di noleggio più vicina a te o scopri di più visitando la nostra pagina dedicata.

Per semplificare il tutto, potrai scegliere tra queste finestre di tempo per la consegna a domicilio:

9AM – 11.59AM

12 PM – 2.59 PM

3PM – 6PM

Ti consigliamo di prenotare con un po’ di anticipo in modo da permetterci di organizzare la delivery per tempo.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Se vuoi che il veicolo sia consegnato a casa tua, scegli l’orario più comodo per te:

dalle 09:00 alle 11:59
dalle 12:00 alle 14:59
dalle 15:00 alle 18:00

Se vuoi possiamo anche ritirare noi l’auto a casa tua e non è necessario scegliere un orario. Facci semplicemente sapere quando possiamo passare a ritirare l’auto.
 

Prenota online o chiama il nostro centro prenotazioni. In alternativa puoi contattare la stazione di noleggio più vicina a te o scopri di più visitando la nostra pagina dedicata.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Vogliamo assicurarci che tutto sia perfetto per il tuo viaggio. Siccome sei il conducente abbiamo bisogno che tu sia presente alla consegna del veicolo a omicilio. In questo modo possiamo consegnarti le chiavi in maniera sicura, possiamo controllare insieme l’auto e puoi firmare il contratto di noleggio. Ricordati di tenere la patente a portata di mano. 

Se invece vuoi che l’auto venga ritirato da noi presso la tua abitazione, non hai bisogno di essere presente a patto che qualcuno sia presente per consegnarci le chiavi. Contatta il nostro ufficio di noleggio più vicino e scegli l’orario che ti è più conveniente:  

9AM – 11.59AM

12 PM – 2.59 PM

3PM – 6PM

Ti consigliamo di prenotare con un po’ di anticipo in modo da permetterci di organizzare la delivery per tempo.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Assolutamente sì. Puoi scegliere entrambe le opzioni o solo una, in base alle tue esigenze. Se vuoi che il veicolo sia consegnato a casa tua scegli l'orario più comodo per te:

9AM – 11.59AM

12 PM – 2.59 PM

3PM – 6PM

Ti consigliamo di prenotare con un po’ di anticipo in modo da permetterci di organizzare la delivery per tempo.

Se prenoti entro mezzogiorno potremmo anche riuscire a consegnarti il veicolo in giornata.

Prenota online o chiama il nostro centro prenotazioni. In alternativa puoi contattare la stazione di noleggio più vicina a te o scopri di più visitando la nostra pagina dedicata.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


L'utilizzo del veicolo è consentito nei seguenti paesi:

Austria, Repubblica Ceca, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera.

centro prenotazioni.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


Capiamo che i nostri clienti possano essere impegnati e non abbiano tempo per ritirare la loro macchina a noleggio. Per questo motivo offriamo l'opzione consegna a domicilio. e ripresa a domicilio. Se abiti entro 50 Km dalla stazione di noleggio, possiamo consegnarti il veicolo direttamente a casa e ritirarlo quando hai completato il tuo viaggio.

Sembra una buona idea? Chiama il nostro centro prenotazioni

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


 

All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro. Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.

Ulteriori dettagli su questo blocco di autorizzazione (detta anche pre-autorizzazione) sono riportati nelle condizioni specifiche locali per il Paese in cui si noleggia. Tuttavia, in sintesi, la sospensione dell’autorizzazione sarà per il costo stimato del vostro affitto meno l’importo che avete pagato in anticipo (per i noleggi in Italia).

Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Poiché l’autorizzazione non è mai stata addebitata, la restituzione dei fondi non sarà indicata sull’estratto conto della carta.

Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca. Si prega di notare che, anche se la sospensione non è un addebito effettivo, ridurrà temporaneamente il saldo disponibile sulla carta di pagamento.
 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


La SCDW (Super collision damage waiver) è la nostra riduzione della responsabilità economica per danni in caso di sinistro. Questo prodotto opzionale elimina completamente la responsabilità economica del cliente in caso di danni alla carrozzeria del veicolo non dovuti a negligenza del conducente. In caso di danni, il costo dovuto risulterà significativamente inferiore o nullo.  Se selezionato, questo prodotto sarà incluso nel contratto che dovrai firmare all’inizio del noleggio, insieme a eventuali costi associati già in preventivo. Sarà addebitato al termine del noleggio insieme ad altre eventuali spese in sospeso. Per saperne di più visita il nostro sito.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.


All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro.

Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.

Maggiori dettagli su questo blocco (pre-autorizzazione) sono disponibili nei nostri Termini e Condizioni nella pagina dedicata alle condizioni specifiche di ogni paese di noleggio. Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Siccome la pre-autorizzazione non è mai stata addebitata, lo sblocco dei fondi potrebbe non essere visibile sul tuo estratto conto. Si prega di notare che, sebbene non sia un addebito, la pre-autorizzazione riduce temporaneamente il saldo disponibile sul proprio conto.

Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca.

 

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.