Opzioni di pagamento
Si, le nostre Condizioni Generali si applicano comunque anche utlizzando un buono sconto o week end gratuito. Ogni costo extra come il carburante o location surcharge verrà addebitato sulla carta da te indicata nel tuo account preferred. Ti ricordiamo di consultare sempre i nostri termini e condizioni per maggiori informazioni.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se la tua compagnia ha un account aziendale con noi la fattura verrà automaticamente intestata alla tua azienda. Tramite questo account la tua azienda può noleggiare veicoli per i propri dipendenti con un ACTO (Avis Company Travel Order), un voucher speciale che viene fornito al momento del ritiro del veicolo. Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro sito.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se sei socio Avis Preferred il tuo metodo di pagamento preferito è stato salvato e verrà usato automaticamente ogni volta che noleggi. Ogni volta che noleggi utilizziamo quel metodo. Se vuoi modificarlo puoi cambiarlo in ogni momento. Vai alla pagina "Avis Per te" e fai il log-in per modificare le tue informazioni.
Se dovessi avere altri dubbi o domande non esitare a contattarci.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro.
Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.
Maggiori dettagli su questo blocco (pre-autorizzazione) sono disponibili nei nostri Termini e Condizioni nella pagina dedicata alle condizioni specifiche di ogni paese di noleggio. Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Siccome la pre-autorizzazione non è mai stata addebitata, lo sblocco dei fondi potrebbe non essere visibile sul tuo estratto conto. Si prega di notare che, sebbene non sia un addebito, la pre-autorizzazione riduce temporaneamente il saldo disponibile sul proprio conto.
Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. Puoi pagare con carte di credito, debito o ricaricabili Visa, MasterCard, American Express and Diners/Discover. Tuttavia si applicano alcune eccezioni:
Le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE mentre le carte Maestro tedesche sono accettate solo in Germania.
Le carte Maestro emesse in Germania sono accettate solo in Germania.
Se prenoti con una carta prepagata devi mostrarla al bancone insieme ad un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
Per alcuni veicoli è necessario mostrare due carte di pagamento. Se hai prenotato online o via telefono, queste informazioni verranno riportate sulla conferma di prenotazione. Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Ti consigliamo comunque di controllare i Termini e condizioni specifici per il Paese di noleggio per assicurarti che la tua carta sia accettata.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì. Sì, le carte di debito sono accettate, puoi pagare con carte di debito Visa o MasterCard.
Ci sono però alcune eccezioni:
Tuttavia ci sono delle eccezioni, le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE mentre le carte Maestro tedesche sono accettate solo in Germania. Le carte prepagate possono essere usate per pagare online ma non sono accettate al banco. Se paghi con una carta prepagata online dovrai mostrarla al banco insieme a un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Il pagamento non può essere effettuato da un’altra persona. E ricorda di portare con te la tua carta di pagamento al ritiro della tua auto a noleggio.
Ti consigliamo di controllare i nostri termini e condizioni i per maggiori informazioni. Hai ancora dei dubbi? Non esitare a chiamarci.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. La scelta è tua. Accettiamo: carte American Express (esclusi Travellers Cheque American Express), Diners, Discover, carte di credito e debito Visa, carte di credito e debito MasterCard e Avis Charge Card. Ci sono però alcune eccezioni. Ci sono però alcune eccezioni:
Le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE.
Le carte Maestro emesse in Germania sono accettate solo in Germania.
Se prenoti online con una carta PREPAGATA devi mostrarla al banco insieme ad un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
Per alcuni veicoli è necessario mostrare due carte di pagamento. Se hai prenotato online o via telefono, queste informazioni verranno riportate sulla conferma di prenotazione.
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente di guida del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata Se sei socio Avis Preferred il tuo metodo di pagamento preferito è stato salvato e verrà usato automaticamente ogni volta che noleggi. Se dovessi avere ulteriori domande non esitare a contattarci via mail o telefono utilizzando i bottoni sottostanti. Controlla le informazioni sul tuo profilo Avis Preferred accedendo alla tua pagina usa il bottone Avis Preferred nella parte superiore di questa pagina.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Un voucher a importo fisso copre solo le spese di noleggio fino ad un determinato importo, quindi è necessario fornire una carta di pagamento a nome del conducente e pagare eventuali costi extra non coperti dal voucher. Un voucher Full Credit copre l’intero noleggio, indipendentemente dal suo costo.È possibile ritirare un voucher a importo fisso presso un’agenzia di viaggi. Si prega di notare che i voucher Full Credit sono disponibili solo per i noleggi aziendali attraverso un’agenzia di viaggi aziendale nel Regno Unito.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
È possibile effettuare il pagamento utilizzando le carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, American Express e Diners Club/Discover.
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata.
Non dimenticarti di portare con te la carta di pagamento quando vai a ritirare il veicolo.
Hai ancora dei dubbi? Non esitare a contattarci utilizzando i bottoni sottostanti.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il contratto di noleggio si svolgerà normalmente, quindi le spese verranno addebitate sul conto o carta principale, o in alcuni casi gli addebiti verranno divisi, come di consueto.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
In alcuni uffici di noleggio è ancora possibile pagare in contanti, previo il superamento dei nostri controlli di identità e sicurezza.
Ricorda di portare con te la tua carta di credito al momento del ritiro del veicolo a noleggio.
Per maggiori informaizoni chiama il nostro centro prenotazioni.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Dipende da com’è impostato il tuo conto con Avis. L’Avis app seguirà le attuali regole impostate tra Avis e la tua azienda. Se hai il tuo profilo personale, allora l’app di Avis funzionerà normalmente. Tuttavia la nostra app, non è progettata per un profilo aziendale generico usato da diversi conducenti.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Puoi pagare sia quando prenoti online o quando ritiri l’auto.
Se decidi di pagare online, al bancone la tua carta di credito verrà usata soltanto per la pre-autorizzazione. Se invece decidi di pagare all’ufficio di noleggio, useremo la tua carta per la pre-autorizzazione che servirà a coprire il costo totale del noleggio (extra inclusi) ma il pagamento verrà effettuato solo al termine del noleggio.
Alcuni extra come carburante in anticipo possono solo essere pagati al momento del ritiro del veicolo ma non preoccuparti. Se selezionata, questa opzione sarà riservata per te.
Non dimenticarti di controllare i nostri termini e condizioni quando prenoti.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. La scelta è tua. La scelta è tua, se scegli di pagare online ora, pagherai il costo totale del noleggio in anticipo ma ad un prezzo scontato. Alcuni dei nostri prodotti opzionali possono essere pagati solo al momento del ritiro del veicolo. Ti comunicheremo in anticipo quali sono al momento della prenotazione. Tali servizi ti saranno comunque garantiti. Quando ritiri l’auto, la tua carta verrà utilizzata solo per la pre-autorizzazione e non preleveremo nulla fino al termine del noleggio.
Se preferisci non pagare subito online, potrai saldare il conto direttamente presso l’ufficio di noleggio. Se invece preferisci pagare all’ufficio di noleggio la tua carta verrà utilizzata per la pre-autorizzazione che coprirà il costo totale del noleggio, extra inclusi, ma non ti verrà addebitato nulla fino al termine del tuo noleggio. L’opzione “Paga ora” è più economica rispetto all’opzione “Paga in seguito”. Non dimenticarti di controllare i nostri Termini e condizioni che mostrano tutte le informazioni relative al noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Puoi usare il buono sconto di persona presso la tua stazione di noleggio. Purtroppo non è possibile usare i buoni sconto o i coupon online. Tuttavia, puoi sempre prenotare un veicolo online e usare il tuo coupon al bancone. I voucher/coupons possono essere usati solo per prenotazioni “Paga al ritiro” poiché non possono essere utilizzati assieme ad altri sconti o offerte.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se hai prepagato direttamente con Avis non c’è problema. Puoi comunque ritirare l’auto. Assicurati soltanto di portare tutta la documentazione necessaria e la carta usata per pagare la prenotazione.
Se il voucher è stato acquistato presso una parte terza o un broker, purtroppo abbiamo bisogno di vederlo prima di consegnarti l’auto.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
L’ACTO è un voucher speciale che viene dato ai dipendenti di un’azienda per noleggiare. Semplicemente, mostra il tuo voucher, la patente e un documento di riconoscimento dell’azienda e invieremo direttamente la fattura alla tua compagnia. Questi voucher non possono essere usati per prenotazioni online. Se vuoi utilizzare uno di questi voucher, crea un tuo account aziendale.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Siamo spiacenti che tu abbia dovuto cancellare la tua prenotazione con noi. Ti preghiamo di assicurarti di aver letto le nostre condizioni di prenotazione per informazioni sulle spese di cancellazione. Una volta che la tua prenotazione è stata cancellata, chiama il nostro servizio clienti per richiedere il rimborso. Gli importi che devono essere rimborsati possono richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi dalla data di elaborazione.
Se ci sono circostanze straordinarie che possono influire sui tempi sopra indicati, il nostro team di assistenza clienti vi informerà.
Se hai cancellato la tua prenotazione lo stesso giorno in cui l'hai creata, non c'è nulla da rimborsare in quanto le spese non sarebbero state effettuate fino a mezzanotte. Qualsiasi voce elencata sul vostro estratto conto in questo caso sarà una trattenuta pre-autorizzazione, non un addebito.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.