Reservation Email (A)
La Super Theft Protection (STP) è la nostra riduzione responsabilità economica per furto al veicolo noleggiato. Questo prodotto riduce il tuo eccesso, il che significa che se il veicolo viene rubato, pagherai un costo notevolmente ridotto, se non completamente azzerato. Controlla sul tuo contratto di noleggio quanto è il massimo che dovrai pagare in caso di furto. Una volta selezionato, questo prodotto verrà aggiunto al contratto di noleggio all'inizio del noleggio con eventuali costi associati già citati. L'importo verrà addebitato sulla tua carta di pagamento al termine del noleggio insieme a qualsiasi altro addebito.
Cerchi un noleggio semplice e senza stress? Scopri Avis Inclusive. La Super Theft Protection è inclusa in questo pacchetto con uno sconto del 25%.
Scopri maggiori informazioni sulle nostre coperture visitando il nostro sito.
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
PAI è la nostra copertura addizionale in caso di incidente. Questa opzione copre gli infortuni subiti dal conducente del veicolo e dalle persone trasportate sul veicolo stesso.
E' possibile acquistare questa opzione al bancone nella sua versione base oppure "Super". Per maggiori informazioni visita il nostro sito.
Cerchi un noleggio semplice e senza stress? Scopri Avis Inclusive.
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo una grande varietà di prodotti e servizi per migliorare il tuo viaggio. Se prenoti online puoi prenotare alcuni extra come i seggiolini per bambini, Wi-Fi mobile, GPS e catene da neve. Altri extra invece possono solo essere pagati al bancone. Non ti preoccupare se prenoti online, verranno comunque riservati per il tuo noleggio.
In alcuni paesi come gli Stati Uniti è possibile solo riservare gli extra e pagarli al bancone.
Ricordati di pianificare bene il tuo viaggio siccome avremo bisogno di 72 ore di preavviso per riservare i prodotti opzionali se prenoti online. Se la tua prenotazione è stata effettuata meno di 72 ore dalla partenza contatta la stazione di noleggio o il nostro centro prenotazioni.
Di seguito troverai una lista con i prodotti e servizi disponibili:
Vuoi aggiungere degli extra? Chiamaci!
Se hai già completato il tuo noleggio e hai domande aggiuntive relative ai prodotti extra o come viene calcolata la tua fattura clicca qua per maggiori informazioni.
Perdersi può essere un'esperienza frustrante e stressante. L'autonoleggio Avis offre sistemi di navigazione affidabili e facili da usare con istruzioni vocali, forniti di funzioni utili come l'indicatore di corsia, visualizzazioni dettagliate di incroci difficili e avvisi sugli autovelox in tempo reale.
Il GPS Avis è disponibile in centinaia di stazioni di noleggio in tutto il mondo. Si prega di notare che questo prodotto non è disponibile per il noleggio in Belgio, Lussemburgo o Paesi Bassi.
Assolutamente si. Ottieni il massimo dal tuo viaggio con l'aiuto e i consigli di Avis Travel Partner. I nostri rappresentanti dedicati forniscono assistenza e supporto in un'ampia gamma di lingue e sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al telefono o tramite e-mail.
- Avis offre supporto e assistenza per lo smarrimento del bagaglio, per denunciare lo smarrimento o il furto di telefoni cellulari e tablet, e può aiutarti a segnalare tutte le carte di credito o debito smarrite o rubate e consigliare la procedura migliore da seguire.
- Travel Partner può aiutarti a trovare indirizzi o dettagli di contatto per ristoranti, hotel, ospedali o musei locali.
- Passaporto smarrito o rubato? Avis fornirà il numero di telefono, l'indirizzo e gli orari di apertura dell'ambasciata o del consolato più vicini, oltre a offrire supporto sulle procedure per organizzare un passaporto sostitutivo.
Travel Partner è disponibile presso le località partecipanti in tutta Europa. Puoi aggiungerlo alla tua prenotazione online quando prenoti il ??tuo noleggio: lo vedrai quando aggiungi Extra alla tua prenotazione (purché sia ??una delle nostre sedi partecipanti). Puoi anche aggiungere Avis Travel Partner quando ci chiami per effettuare una prenotazione o di persona presso una stazione di noleggio aderente.
Il nostro pacchetto Wi-Fi offre l'accesso a internet per laptop, smartphone, tablet e ogni altro dispositivo abilitato.
Il servizio include:
- Connettività per un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente.
- Accesso illimitato alla rete (con un massimo di 1 GB per giorno).
Prenotare un’auto è semplicissimo. Puoi usare la nostra app o il nostro sito seguendo questi semplici passaggi. Clicca sulle frecce in fondo alla pagina per visualizzare i prossimi passaggi.
Sulla nostra home page troverai il primo step per effettuare la tua prenotazione. Inserisci la località di partenza e arrivo insieme alla data in cui vuoi ritirare e consegnare il veicolo.
Scegli la categoria di veicolo che desideri. Il prezzo che ti viene mostrato è una stima del costo finale del noleggio. Il prezzo non include i nostri prodotti opzionali.
Scegli una delle nostre coperture:
Scegli quali extra vuoi acquistare:
Una volta completati tutti i passaggi conferma i dettagli della prenotazione e inserisci i tuoi dati personali. Puoi anche accedere al tuo account Avis Preferred.
Se hai scelto di pagare online potrai usufruire di uno sconto:
Se invece desideri pagare al termine del noleggio potrai scegliere la seguente opzione:
SCDW è la nostra riduzione responsabilità economica per danni al veicolo noleggiato. Questo prodotto riduce il tuo eccesso, il che significa che se c'è un nuovo danno alla carrozzeria esterna del veicolo, pagherai un costo notevolmente ridotto, se non completamente azzerato. Una volta selezionato, questo prodotto verrà aggiunto al contratto di noleggio all'inizio del noleggio con eventuali costi associati già citati. L'importo verrà addebitato sulla tua carta di pagamento al termine del noleggio insieme a qualsiasi altro addebito.
Cerchi un noleggio semplice e senza stress? Scopri Avis Inclusive. La SCDW è inclusa in questo pacchetto con uno sconto del 25%.
Scopri maggiori informazioni sulle nostre coperture visitando il nostro sito.
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Avis Start Now è la nostra offerta per un noleggio plurimensile di minimo 31 giorni.
Con Avis Start Now potrai noleggiare un’auto sicura con tariffe competitive. Avis Start Now ti offre la possibilità di noleggiare un'auto nuova per uno, o più mesi, con costi di assicurazione, bollo e manutenzione inclusi. In aggiunta, compresi nell'offerta potrai trovare l'assistenza stradale estesa e una seconda guida gratuita. Potrai pagare comodamente con carta di credito e restituire la vettura in anticipo senza dover pagare alcuna penale.
Sono previste due versione per questa offerta:
Avis Start Now Silver con 1700 KM inclusi.
Avis Start now Gold con 2500 KM inclusi.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito.
Capiamo bene che I nostri clienti noleggiano i nostri veicoli per diverse ragioni e hanno diversi bisogni. Per questo motivo offriamo 4 opzioni per il carburante:
Riportare il veicolo con il pieno. Questa opzione prevede che, se riporti il veicolo con il pieno o con lo stesso livello di carburante con cui lo hai ricevuto non riceverai nessun addebito aggiuntivo. Se il livello del carburante non è lo stesso riportato sul contratto di noleggio faccelo sapere.
Opzione carburante in anticipo. Questa opzione, chiamata anche fuel upfront, ti permette di acquistare un pieno di benzina in anticipo ad un prezzo agevolato. Questa opzione ha un prezzo fisso quindi consigliamo ai nostri clienti di consegnare il veicolo con il serbatoio più vuoto possibile.
EZ Fuel. Questa opzione si applica quando il cliente guida meno di 126 Km. Se hai guidato meno di 126 Km pagherai una piccola tassa sul carburante e penseremo noi a fare il pieno al veicolo quando ritorni. Se invece hai fatto benzina ricordati di portare con te la ricevuta del benzinaio.
Pagare al ritorno. Se non hai avuto tempo di fare il pieno non preoccuparti. Ci pensiamo noi! Ti preghiamo però di ricordare che questo comporterà un costo aggiuntivo per coprire il costo del rifornimento da parte nostra.
Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Purtroppo non tutti i nostri veicoli hanno a disposizione portapacchi o porta sci.
Questo servizio è disponibile solo in alcune stazioni di noleggio e può dipendere dalla categoria di veicolo selezionata.
Per maggiori informazioni controlla i nostri termini e condizioni specifici per la località di noleggio o in alternativa usa uno dei bottoni sottostanti per parlare direttamente con uno dei nostri agenti.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il nostro team di assistenza è sempre felice di aiutarti in ogni modo possibile. Se hai una domanda specifica, prova prima a cercare informazioni specifiche tramite le nostre FAQ. Se l’articolo che trovi non risponde pienamente alla tua domanda o desideri ulteriore assistenza, ti verrà offerta la possibilità di contattarci tramite chat, e-mail o telefono.
Per contattare il nostro centro prenotazioni utilizza i bottoni sottostanti.
Se stai noleggiando uno dei nostri veicoli e hai bisogno di assistenza stradale immediata, fai riferimento ai numeri di telefono riportati sulla documentazione di noleggio.
Se non dovessi essere in grado di trovare una risposta alla tua domande e volessi contattare uno dei nostri uffici clicca qui.
Sappiamo che la sicurezza di tuo figlio viene prima di tutto. Trattiamo solo con produttori riconosciuti e forniamo seggiolini per bambini che soddisfano i più alti standard del settore. Se il tuo bambino ha meno di 12 anni o è alto meno di 135 cm, per legge deve utilizzare un seggiolino adeguato. Questo serve a proteggere il tuo bambino in caso di incidente, perché le normali cinture di sicurezza sono progettate per adattarsi agli adulti nelle zone più resistenti delle spalle e dei fianchi. Purtroppo le normali cinture di sicurezza sostengono il bambino nel posto sbagliato.
Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
In alcuni Paesi c’è un limite al chilometraggio. Questo sarà visibile in fase di prenotazione (prezzi e extra) e sul tuo contratto di noleggio. Se hai scelto una delle nostre auto Prestige, potrebbe esserci un limite al chilometraggio. Questo limite è a discrezione dell’ufficio di noleggio (del Paese). In ogni caso sarai informato in fase di prenotazione se c’è un limite o meno. Nel caso in cui dovessi guidare più km di quelli stabiliti ti verrà addebitato un costo fisso per ogni chilometro.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Devi solo portare la tua patente, la carta di credito (alcuni veicoli richiedono due carte di credito), la tua carta Avis Preferred o quella di uno dei nostri partner in caso tu abbia diritto ad uno sconto e un documento di riconoscimento con una fotografia. Se sei membro Avis Preferred basta che porti la tua patente e la tua carta Avis Preferred. Se hai prenotato online o al telefono, porta con te la conferma della prenotazione che mostra il tuo codice di prenotazione (formato 12345678IT9). Se hai prenotato con un Broker o una parte terza avremo bisogno del voucher che ti hanno inviato.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Usa il bottone qua sotto per parlare con un nostro agente.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Sì. Sì, le carte di debito sono accettate, puoi pagare con carte di debito Visa o MasterCard.
Ci sono però alcune eccezioni:
Tuttavia ci sono delle eccezioni, le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE mentre le carte Maestro tedesche sono accettate solo in Germania. Le carte prepagate possono essere usate per pagare online ma non sono accettate al banco. Se paghi con una carta prepagata online dovrai mostrarla al banco insieme a un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Il pagamento non può essere effettuato da un’altra persona. E ricorda di portare con te la tua carta di pagamento al ritiro della tua auto a noleggio.
Ti consigliamo di controllare i nostri termini e condizioni i per maggiori informazioni. Hai ancora dei dubbi? Non esitare a chiamarci.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare online al momento della prenotazione o al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. La scelta è tua. Accettiamo: carte American Express (esclusi Travellers Cheque American Express), Diners, Discover, carte di credito e debito Visa, carte di credito e debito MasterCard e Avis Charge Card. Ci sono però alcune eccezioni. Ci sono però alcune eccezioni:
Le carte di debito non sono accettate in Islanda e Canada.
Inoltre non accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE.
Le carte Maestro emesse in Germania sono accettate solo in Germania.
Se prenoti online con una carta PREPAGATA devi mostrarla al banco insieme ad un’altra carta di pagamento tra quelle accettate.
Per alcuni veicoli è necessario mostrare due carte di pagamento. Se hai prenotato online o via telefono, queste informazioni verranno riportate sulla conferma di prenotazione.
Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente di guida del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata Se sei socio Avis Preferred il tuo metodo di pagamento preferito è stato salvato e verrà usato automaticamente ogni volta che noleggi. Se dovessi avere ulteriori domande non esitare a contattarci via mail o telefono utilizzando i bottoni sottostanti. Controlla le informazioni sul tuo profilo Avis Preferred accedendo alla tua pagina usa il bottone Avis Preferred nella parte superiore di questa pagina.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Assolutamente sì. Capiamo bene che tu voglia condividere la gioia di guidare con altre persone, per questo motivo permettiamo la possibilità di avere un conducente aggiuntivo.
Il conducente aggiuntivo dovrà semplicemente seguire le stesse indicazioni che vengono date a te. L’unica differenza è che dovrai pagare un supplemento per aggiungere il conducente. Ricordati che abbiamo bisogno di vedere la patente di guida di entrambi quando venite a ritirare il veicolo.
La cifra da pagare verrà riportata nel preventivo online. In alcuni Paesi, i conducenti che hanno lo stesso cognome non devono pagare il supplemento. Questa cifra cambia da Paese a Paese e sarà riportata sul tuo contratto di noleggio.
Per maggiori informazioni chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando uno dei bottoni sottostanti. Vuoi aggiungere un guidatore? Scopri come.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Durante la stagione invernale, i nostri veicoli sono equipaggiati con gomme invernali o catene da neve. le catene da neve possono anche essere acquistate come prodotto opzionale. Per maggiori informazioni ti consigliamo di chiamare il nostro centro prenotazioni utilizzando uno dei bottoni sottostanti.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Vogliamo che tu ti possa godere il tuo viaggio con la maggiore liberta possibile. Purtroppo alcuni confini non sono oltrepassabili con una macchina a noleggio. Scopri se puoi noleggiare una macchina per il tuo viaggio contattando il nostro centro prenotazioni utilizzando uno dei bottoni sottostanti. In alternativa controlla sul nostro sito mentre prenoti online.
In ogni caso è consentito viaggiare in tutti questi paesi: Andorra, Austria, Belgio, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
Alcune categorie di vetture Luxury potrebbero essere escluse dal transito in Croazia, Grecia, Slovenia, Ungheria e Gibilterra.
Se noleggi nel Regno Unito e hai intenzione di guidare in un altro paese dovrai acquistare la nostra copertura continentale. Tieni presente che la Continental Cover non può essere prenotata online quindi per favore facci sapere se hai intenzione di acquistarla in anticipo.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Per noleggiare un’auto in Italia, è necessario avere almeno 21 anni di età (con l’esclusione delle auto di gruppo H ed L ed altre vetture appartenenti alla categoria “Grande”, nonché i Furgoni) ed essere in possesso di una patente di guida da almeno due anni. Se tu o gli autisti supplementari avete meno di 25 anni, dovrete pagare una tassa supplementare (supplemento per età minima) al giorno. L’importo varia a seconda del Paese e sarà indicato al momento della prenotazione online del veicolo a noleggio. Se non prenoti online, chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti.
Vuoi aggiungere un guidatore aggiuntivo? Scopri come.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Vogliamo che tu ti possa godere il tuo viaggio con la maggiore libertà possibile. Per questo motivo cerchiamo di essere il più flessibili possibile. Puoi prenotare un viaggio di solo andata nazionale, interregionale e intercontinentale. Consigliamo che i clienti riconsegnino l’auto nell’ufficio di noleggio da cui lo hanno ritirato per il semplice fatto che la consegna in un’altra località costa di più. Non preoccuparti però, questo costo extra sarà presente nel preventivo che farai online e sarà incluso nella tua prenotazione.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La protezione parabrezza o protezione cristalli è un prodotto opzionale che elimina la responsabilità economica del cliente. In caso di danni al parabrezza del veicolo, il costo dovuto risulterà significativamente inferiore o nullo. Se selezionato, questo prodotto sarà incluso nel contratto che dovrai firmare all’inizio del noleggio, insieme a eventuali costi associati già in preventivo. Sarà addebitato al termine del noleggio insieme ad altre eventuali spese in sospeso. A differenza degli altri prodotti che riducono la responsabilità economica, non è possibile richiedere la protezione cristalli in anticipo a meno di non acquistare la nostra offerta Avis Inclusive. Se interessato, chiedi alla stazione di noleggio maggiori informazioni a riguardo.
Cerchi un noleggio semplice e senza stress? Scopri Avis Inclusive. La protezione cristalli è inclusa in questo pacchetto con uno sconto del 25%.
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Che tu stia guidando un’auto o un furgone, hai bisogno di una patente di guida valida per quella categoria di veicolo. Non preoccuparti se hai dei punti in meno sulla patente di guida. Puoi comunque noleggiare nel Regno Unito se hai sei punti o meno. La patente deve essere valida da almeno un anno se hai più di 25 anni. Se hai un’età inferiore ai 25 anni la patente deve essere valida da almeno due anni. Ricordati di portare con te la tua patente in quanto è necessario mostrarla al bancone.
Consulta la nostra pagina relativa ai requisiti per il noleggio per avere maggiori informazioni sulle patenti accettate.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Prenotare un veicolo è semplice. Abbiamo creato un processo facile ed intuitivo per i nostri clienti.
Se vuoi creare un account aziendale clicca qua per maggiori informazioni.
Ti consigliamo di controllare tutti i requisiti per il noleggio prima di effettuare una prenotazione in modo tale da assicurarti che il processo sia il più tranquillo possibile.
Se sei un cliente Avis Preferred ricordati di accedere alla tua pagina dedicata prima di effettuare la prenotazione. Usa l'opzione Avis Preferred situata in cima alla nostra pagina iniziale.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza segui questo link per visualizzare la nostra guida dettagliata. In alternativa usa i bottoni sottostanti per parlare con un nostro agente o inviarci una email.
Capiamo bene che i piani possano essere modificati. Sia che tu voglia un upgrade o aggiungere qualche extra comfort è molto semplice modificare una prenotazione. Visita il nostro sito o chiama il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti. Non ti verrà addebitato nulla per le modifiche effettuare ma se effettui un upgrade del veicolo o acquisti prodotti opzionali il costo del noleggio aumenterà. Se effettuerai un downgrade, sfortunatamente non potremo rimborsarti la differenza ma la differenza potrà essere usata al bancone per ridurre il costo di prodotti extra. In ogni caso ti consigliamo sempre di controllare i nostri termini e condizioni per maggiori informazioni.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Per noleggiare un’auto in Italia l’età minima richiesta è 21 anni (con l’esclusione delle auto di gruppo H ed L ed altre vetture appartenenti alla categoria “Grande”, nonché i Furgoni). È inoltre necessario essere in possesso di una Patente di Guida rilasciata da almeno due anni. I Clienti con età minima 25 anni con patente di guida in corso di validità, rilasciata da almeno 1 anno, possono noleggiare qualsiasi gruppo e senza alcun aggravio di costo. I clienti di età compresa tra i 21 e i 25 anni possono noleggiare un veicolo previo il pagamento di un supplemento giornaliero di Euro 20.17 (esclusi oneri aeroportuali o ferroviari laddove applicabili), con addebito massimo pari a 15 giorni.
L’età minima richiesta può variare da paese a paese, puoi trovare maggiori informazioni attraverso i nostri termini e condizioni o contattare il nostro centro prenotazioni utilizzando i bottoni sottostanti.
Al momento non è prevista un età massima a patto che i clienti abbiano una patente di guida valida di almeno un anno. Potrebbero però esserci degli specifici step richiesti per gli over 75. Ti consigliamo di controllare i termini e condizioni specifici del paese in cui intendi noleggiare.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
RSN è la nostra Assistenza Stradale Estesa (Roadside Safety Net). Questo prodotto addizionale rimuove i costi che possono essere associati al malfunzionamento del veicolo come riattivare la batteria o il costo del carro attrezzi. Se selezionato, questo prodotto sarà incluso nel contratto che dovrai firmare all’inizio del noleggio. Sarà addebitato al termine del noleggio insieme ad altre eventuali spese in sospeso.
Cerchi un noleggio semplice e senza stress? Scopri Avis Inclusive. RSN è inclusa gratuitamente in questo pacchetto.
Se hai già noleggiato e hai ulteriori domande su questo prodotto o su come è stata calcolata la tua fattura, puoi trovare maggiori informazioni qui.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.