Recupera la mia fattura
Per chiarimenti sulla fattura elettronica contatta il Servizio Clienti al seguente indirizzo mail: customer.service@avis-autonoleggio.it
Potrai trovare la tua fattura online sul nostro sito internet 36 ore dopo la fine del noleggio usando il tuo numero di prenotazione o numero di contratto di noleggio. Per recuperarla vai sul nostro sito. Per semplificare ancora di più le cose, se sei un cliente Avis Preferred le fatture verranno inviate automaticamente all’indirizzo email del tuo profilo. La parte anteriore della fattura riassumerà le principali voci di fatturazione. Sul retro troverai una ripartizione dettagliata di ogni articolo comprensivo di IVA. Se avessi bisogno di ulteriori informazioni ti preghiamo di recuperare la fattura utilizzando lo strumento di ricerca e di contattarci.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Le fatture possono essere scaricate direttamente dal nostro sito internet 36 ore dopo il termine del noleggio. Prima di iniziare, assicurati di avere a portata di mano la tua prenotazione o il numero del tuo contratto di noleggio. Se attivi un Account Avis Preferred potrai scegliere l’opzione di ricevere le fatture direttamente sulla tua email. Selezionando questa casella, riceverai la tua fattura direttamente per posta qualche giorno dopo la fine del viaggio. Se avessi dei dubbi relativi alla tua fattura non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Puoi recuperare la tua ultima fattura online utilizzando il numero di riferimento della tua prenotazione, il numero del contratto di noleggio o il numero di cliente Avis Preferred Customer Number. Ottieni la tua fattura online.
Se hai già provato a recuperare la fattura online ma non hai avuto molta fortuna, la fattura potrebbe non essere ancora disponibile. Chiama il nostro servizio clienti.
In alternativa , puoi inviarci una Mail per richiedere una copia.
Se desideri apportare modifiche o aggiornamenti alla tua fattura, contatta il nostro servizio clienti.
Si prega di tenere presente che solo il conducente principale, o la persona autorizzata presso la vostra azienda può richiedere modifiche da apportare alla fattura.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se desideri apportare modifiche o aggiornamenti alla tua fattura, contatta il nostro servizio clienti.
Si prega di tenere presente che solo il guidatore principale, o la persona autorizzata presso la vostra azienda può richiedere modifiche da apportare alla fattura.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.