Il tuo veicolo
Spesso, nelle nostre stazioni più grandi o negli aeroporti non è sempre facilissimo trovare la propria auto parcheggiata. Se questo dovesse accadere, ti chiediamo di chiedere l'aiuto del personale della stazione. Puoi raggiungerli personalmente allo sportello in loco o via telefono. Il numero dei nostri colleghi è disponibile sul tuo contratto di noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Nel raro caso in cui si accenda una luce di servizio durante il noleggio, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza stradale al numero gratuito riportato sul tuo contratto di noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo assistenza stradale 24 ore su 24 in caso di guasto meccanico o di incidente. Basta chiamare il numero gratuito fornito con il contratto di noleggio. Non importa dove o quando, noi ci saremo. Si prega di notare che la nostra assistenza standard per i guasti non copre tutte le situazioni. Per la massima tranquillità in caso di problemi come la perdita delle chiavi o lo scoppio di una gomma, è possibile passare al supporto stradale completo.
Per saperne di più controlla il nostro sito.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
La zona a traffico limitato copre il centro di Londra. Si estende da Hyde Park a ovest fino a Vauxhall a sud, Tower Hill a est e Regent’s Park a nord.
Potrai scoprire esattamente le aree che copre consultando la mappa.
Possiamo pagare a tuo nome il primo giorno di noleggio. Facci sapere quando ritiri il tuo veicolo a noleggio e lo aggiungeremo al tuo contratto di noleggio. Scopri come pagare la Congestion Charge.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se si guida l’auto a noleggio attraverso il centro di Londra tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, si paga una tariffa fissa ogni volta che si passa attraverso una zona a traffico limitato. Non è necessario pagare se si guida in queste zone nei fine settimana o nei giorni festivi. Quando noleggi un’auto all’interno della zona a traffico limitato a Londra, possiamo pagare per tuo conto il primo giorno di noleggio. Facci sapere quando ritirate la vostra auto e noi la aggiungeremo al tuo contratto di noleggio.
Dovrai pagare la tariffa per gli altri giorni del tuo noleggio, quindi scopri dove si trovano queste zone visualizzando questa mappa. Scopri di più sulla Congestion Charge e come pagarla.
Vuoi noleggiare un'auto a Londra? La tua auto perfetta ti aspetta nelle principali località della capitale e nei principali aeroporti di Londra.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Offriamo ai nostri clienti una protezione in caso di furto in modo da poterli assistere in caso l’auto venga rubata. In caso di furto, la cifra che il cliente dovrà pagare dipenderà dal tipo di veicolo e dall’ufficio di noleggio. Offriamo numerosi pacchetti che permettono ai clienti di proteggersi in queste situazioni, e ridurre la propria responsabilità economica. In ogni caso, ti chiediamo di stare attento in quanto non sarai coperto nel caso in cui debba parcheggiare l’auto con le chiavi inserite. Sia la tua prenotazione che il tuo contratto di noleggio mostreranno chiaramente la tua responsabilità economica in caso di danno o furto e i nostri agenti saranno più che felici di discutere con te delle nostre opzioni per ridurre la responsabilità economica.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Certo che si! Devi semplicemente andare all’ufficio di noleggio più vicina a te con il o i guidatori addizionali. Ogni conducente dovrà mostrare la sua patente di guida. Tieni presente che aggiungere un conducente comporterà una spesa extra, questa spesa dipende da dove noleggi l’auto ma l’ufficio di noleggio ti farà sapere il costo.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il tuo contratto di noleggio o rental agreement è il documento più importante durante il noleggio. Il contratto contiene tutte le tue informazioni personali, i prodotti scelti, il prezzo del noleggio e importanti informazioni relative al tuo veicolo e all’ufficio di noleggio. Per maggiori informazioni ti consigliamo di controllare e visionare i nostri termini e condizioni
È molto importante che il cliente prenda familiarità con il contratto di noleggio. È importante che il cliente abbia una maggiore comprensione del contratto e si senta sicuro prima di iniziare il suo viaggio. Sul contratto è riportato nel dettaglio ogni singolo importo che ti verrà addebitato, oltre alle regole importanti per l’utilizzo di uno dei nostri veicoli a noleggio, come ad esempio cosa fare se hai avuto un incidente o chi chiamare se il tuo veicolo si è guastato. Per maggiori informazioni sul contratto di noleggio puoi consultare il nostro sito.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Nel caso in cui ci sia un danno non segnato, fallo sapere ad un nostro agente o chiamaci il prima possibile. Provvederemo a modificare le informazioni relative allo stato del veicolo. Il numero dell’ufficio di noleggio è riportato sul nostro contratto di noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Non preoccuparti. Chiama il numero gratuito d’emergenza 24 ore su 24 fornito sul tuo contratto di noleggio e verremo ad aiutarti. Non importa quando o dove, noi ci saremo. Si prega di notare che il soccorso stradale non copre tutte le situazioni. Per la massima tranquillità in caso di problemi come la perdita delle chiavi o lo scoppio di una gomma, è possibile passare all’Assistenza stradale estesa. Per saperne di più visita il nostro sito.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Speriamo che il tuo viaggio sia piacevole e proceda senza intoppi. Dovesse succedere qualcosa di inaspettato siamo sempre disponibili ad aiutarti.
In caso di incidente o se il veicolo dovesse fermarsi inquadra il QR code per accedere all’Assistenza Stradale:
In alternativa utilizzare il seguente link.
Per contattare un operatore chiama:
- 800801180 (numero verde)
- +390258240477 (dall’estero)
Quando noleggi con noi, riceverai automaticamente la nostra assistenza stradale in caso di problemi meccanici. Se vuoi stare ancora più tranquillo puoi acquistare la nostra Assistenza Stradale Estesa. Scopri più informazioni a riguardo in questa pagina.
Controlla tutti i documenti di noleggio già nel veicolo e avvisa lo staff di qualsiasi danno aggiuntivo. Presto ci sarà una sezione danni sull’app dove il cliente potrà visionare tutti i danni e annotare ogni tipo di discrepanza. In caso di dubbi, contatta lo staff dell’ufficio di noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
In caso di multa, in quanto proprietari del veicolo riceviamo una notifica da parte delle autorità competenti con l’obiettivo di identificare il guidatore del veicolo. Quando possibile, la responsabilità della multa viene trasferita al conducente e le autorità competenti riemettono la multa a nome del conducente. Una volta che la responsabilità è stata trasferita correttamente, le autorità competenti contatteranno il guidatore e invieranno la multa via posta. Le scadenze per il pagamento della multa verranno aggiornate, cosicché il tempo necessario al trasferimento di responsabilità non abbia conseguenze per il conducente. In alcuni casi, non è possibile trasferire la responsabilità e la sanzione viene pagata direttamente da noi in tua vece. In questi casi, cercheremo di pagare la cifra più bassa possibile per la multa e addebiteremo direttamente il costo della stessa al cliente.
Per contestare una multa, le autorità devono essere contattate direttamente. Maggiori informazioni su questo processo e i contatti dell’autorità saranno disponibili sulla multa da te ricevuta.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
L’ufficio di noleggio ti ha assegnato un’auto (come da normali procedure Avis Preferred). Dovrai farlo sapere allo staff dell’ufficio di noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Se non sei ancora partito, puoi tornare sull’app e cambiare l’auto selezionata.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Il report delle condizioni nell’app dovrebbe mostrare tutti i danni. Se vedi ulteriori danni, dovrai segnalarlo al nostro staff. Presto ci saranno ulteriori funzionalità disponibili nell’app con cui sarai in grado di registrare eventuali discrepanze. In caso di dubbi, contatta il team dell’ufficio di noleggio.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Facciamo del nostro meglio per consegnare ai nostri clienti dei veicoli in ottime condizioni. Nelle rare occasioni in cui tu non sia soddisfatto delle condizioni del veicolo, siamo più che felici di aiutarti e provvederemo, se necessario a cambiare l’auto. Se lo hai già ritirato, non devi fare altro che riportarlo all’ufficio di noleggio. Se invece l’auto è stato portato direttamente a casa tua, chiama il numero riportato sul contratto di noleggio. Se pensi che l’auto non sia sicuro da guidare contatta la nostra assistenza stradale.
Che veicoli ti interessano? Scopri la nostra flotta.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Facciamo di tutto per consegnarti l’auto perfetta per il tuo viaggio.
Se non sei soddisfatto della vettura scelta, puoi cambiarla durante il viaggio. Basta visitare l’ufficio di noleggio più vicina e a seconda della disponibilità di altri veicoli, possiamo cambiarla.
Se la tua auto a noleggio ha un guasto, naturalmente faremo in modo che la nostra priorità sia quella di fornire un altro veicolo.
Cosa desideri? Scopri i nostri veicoli.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.
Ci assicuriamo che le gomme dei veicoli vengano controllate e che siano in buone condizioni prima di ogni noleggio. Tuttavia capiamo che dopo un lungo viaggio le gomme si possano usurare. Se dovessi avere questo problema, chiama la stazione di noleggio più vicina a te e provvederemo a sostituire il tuo veicolo.
Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.
Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.
Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.