Cos’è Avis Preferred e come faccio a iscrivermi?

Per i soci Avis Preferred, i vantaggi iniziano ben prima del noleggio. Puoi iniziare a usufruirne molto prima di partire. Iscriversi al programma è totalmente gratuito e inizierai subito a ricevere i premi e i vantaggi elencati di seguito:

10% di sconto sui prossimi noleggi Avis
Effettua l’accesso quando visiti il nostro sito o la nostra app e il tuo sconto sarà applicato in automatico.

Servizio prioritario a ogni noleggio
Salta la coda con la documentazione e il veicolo già pronti ad attenderti.

Autonoleggio Avis self-service
In alcuni uffici di noleggio, le chiavi e la documentazione sono già pronte all’interno dell’auto.

Offerte esclusive dai nostri partner
Accedi agli sconti esclusivi dei nostri partner selezionati.

Ed è solo l’inizio. Stiamo lavorando a una nuova serie di sconti esclusivi, te ne parleremo presto.

Non appena saranno disponibili te lo comunicheremo.

Una volta effettuata l’iscrizione ad Avis Preferred riceverai un’e-mail con il nuovo codice socio e il link per scaricare la tua carta fedeltà digitale. Entro 48 ore potrai accedere al tuo account online. Durante la prenotazione dell’auto a noleggio è necessario indicare il codice socio. Si applicano alcune esclusioni aziendali, ma iscrivendoti ad Avis Preferred parteciperai automaticamente al nostro programma fedeltà.

Iscriviti gratis ad Avis Preferred

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.