Quanto tempo ci vuole per riavere il mio pagamento anticipato?

Siamo spiacenti che tu abbia dovuto cancellare la tua prenotazione con noi. Ti preghiamo di assicurarti di aver letto le nostre condizioni di prenotazione per informazioni sulle spese di cancellazione. Una volta che la tua prenotazione è stata cancellata, chiama il nostro servizio clienti per richiedere il rimborso. Gli importi che devono essere rimborsati possono richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi dalla data di elaborazione.

Se ci sono circostanze straordinarie che possono influire sui tempi sopra indicati, il nostro team di assistenza clienti vi informerà.

Se hai cancellato la tua prenotazione lo stesso giorno in cui l'hai creata, non c'è nulla da rimborsare in quanto le spese non sarebbero state effettuate fino a mezzanotte. Qualsiasi voce elencata sul vostro estratto conto in questo caso sarà una trattenuta pre-autorizzazione, non un addebito.

 

Stai organizzando un viaggio? Inizia il tuo viaggio.

Hai già prenotato? Controlla la tua prenotazione.