Customer Care

La tua fattura viene calcolata in base agli elementi presenti nel contratto di noleggio all'inizio del tuo viaggio. Ti verrà presentata una stima dell'importo totale che dovrai accettare. Per questo motivo ti consigliamo di leggere attentamente questo documento prima di lasciare la stazione con il tuo veicolo.

La fattura conterrà anche eventuali costi aggiuntivi applicabili come rifornimento carburante, costi di riparazione dei danni o tariffe per giorni aggiuntivi.

Se hai ulteriori domande o qualcosa non torna, utilizza i pulsanti di contatto sottostanti per parlare con un membro del nostro servizio clienti.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

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A Quando completi il noleggio e restituisci il veicolo, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata dall'emittente della carta. A seconda dell'emittente della carta, possono essere necessari fino a 28 giorni prima che ciò si rifletta nel saldo del tuo conto. Poiché la trattenuta per la pre-autorizzazione non è un addebito, il rilascio di fondi potrebbe non essere riportato sull'estratto conto della carta. E' importante ricordare che, anche se la trattenuta non è un addebito effettivo, riduce temporaneamente il saldo disponibile sulla tua carta di pagamento fino al suo rilascio. In caso di ulteriori domande, utilizza il bottone qua sotto per inviare un ticket al nostro team di assistenza clienti e riceverai un'e-mail con i dettagli della tua autorizzazione in sospeso.


Capiamo bene che i piani possano essere modificati e che potrebbe essere necessario modificare o cancellare una prenotazione per molti motivi diversi. Per apportare modifiche o annullare la prenotazione esistente, visita il nostro sito. Se hai prenotato tramite una parte terza, ad esempio un agente di viaggio o un broker, contatta direttamente la fonte della prenotazione per assistenza.

È importante che tu abbia letto e compreso la nostra politica di cancellazione inclusa nei nostri termini e condizioni di prenotazione.

Se hai prepagato la tua prenotazione, contatta il nostro team utilizzando l'icona sottostante per richiedere il rimborso applicabile. Tieni presente che eventuali rimborsi possono richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi per raggiungere il tuo account.


Sei un membro del programma Avis Preferred? Una volta effettuato l’accesso ad Avis Preferred, puoi monitorare i tuoi progressi ed effettuare un upgrade al livello superiore (in base al numero di noleggi e agli importi spesi) e aggiungere noleggi mancanti.

Visita il nostro sito web per creare e accedere al tuo account online. Qui è puoi visualizzare il tuo estratto conto, visualizzare la cronologia delle prenotazioni, modificare i dettagli di contatto e le preferenze di noleggio e aggiornare le informazioni di pagamento.

 

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I pedaggi sono responsabilità dei clienti. In alcuni paesi è disponibile un sistema di pagamento automatico per i pedaggi che può essere aggiunto al momento del ritiro del veicolo. Chiama il nostro centro prenotazioni per maggiori informazioni riguardo i pedaggi nel paese in cui stai noleggiando.

 

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Se desideri apportare modifiche o aggiornamenti alla tua fattura, contatta il nostro servizio clienti.

Si prega di tenere presente che solo il conducente principale, o la persona autorizzata presso la vostra azienda può richiedere modifiche da apportare alla fattura.

 

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Se hai prenotato con la tua carta di pagamento, riceverai una fattura come prova dell’avvenuto pagamento.
In fondo alla fattura dovrebbe esserci scritto:

Non è necessario alcun pagamento. L’importo dovuto sarà addebitato sulla tua carta di credito.
 

Hai una domanda? Contatta il nostro servizio clienti utilizzando uno dei pulsanti sottostanti.

 

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Hai bisogno di una nuova Carta Avis Preferred? Avis non emette più carte in plastica ma le carte Avis preferred possono essere scricate in formato digitale e salvate nel "wallet" del tuo smartphone.

Vai sul nostro sito, nella sezione Avis Preferred e scarica la tua carta.

 

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Il costo del noleggio include il costo di ogni giorno in cui l’auto è noleggiata. Una giornata di noleggio dura 24 ore. Se consegni l’auto entro 24 ore ti verrà comunque addebitata un’intera giornata. Non c’è alcuna penalità se riconsegni l’auto fino a 29 minuti oltre il termine del noleggio. Superato questo periodo, ti verrà purtroppo addebitato un giorno extra di noleggio e una commissione per il ritardo. Se per caso dovessi essere in ritardo o volessi prolungare il periodo di noleggio ti preghiamo di farcelo sapere in tempo. 

 

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Comprendiamo che durante il tuo viaggio l’auto possa sporcarsi e quindi non addebitiamo il servizio di pulizia in casi relativi alla normale usura del veicolo. Addebiteremo le spese di pulizia qualora l’auto richiedesse dei servizi di pulizia straordinaria al di fuori delle nostre procedure standard.

 

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La tua privacy è la nostra priorità.

Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy, che spiega come i tuoi dati vengono raccolti, usati e salvati e come essi vengano protetti. In aggiunta sono elencati anche i cookies usati dal nostro sito internet.

Inoltre, per assicurarci che i tuoi dati personali siano protetti, non discutiamo di informazioni personali o dettagli del noleggio con una persona che non sia il conducente principale del veicolo. Qualora una parte terza richiedesse queste informazioni richiediamo il consenso firmato da parte del conducente al trattamento dei suoi dati personali.

 

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All’inizio del noleggio chiederemo alla tua banca di bloccare una somma di denaro. Si tratta di un blocco temporaneo dei fondi disponibili. Non addebitiamo ne preleviamo alcun importo dal tuo account. Solitamente questo blocco viene visualizzato come una transazione in sospeso che riduce i fondi disponibili.

Ulteriori dettagli su questo blocco di autorizzazione (detta anche pre-autorizzazione) sono riportati nelle condizioni specifiche locali per il Paese in cui si noleggia. Tuttavia, in sintesi, la sospensione dell’autorizzazione sarà per il costo stimato del vostro affitto meno l’importo che avete pagato in anticipo (per i noleggi in Italia).

Al termine del noleggio, addebiteremo la tua carta e la pre-autorizzazione verrà rilasciata. In base alla tua carta, possono volerci fino ad un massimo di 28 giorni perché lo sblocco sia visibile sul tuo account. Poiché l’autorizzazione non è mai stata addebitata, la restituzione dei fondi non sarà indicata sull’estratto conto della carta.

Se dovessi avere altri dubbi o domande ti consigliamo di contattare la tua banca. Si prega di notare che, anche se la sospensione non è un addebito effettivo, ridurrà temporaneamente il saldo disponibile sulla carta di pagamento.
 

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Il tuo contratto di noleggio o rental agreement è il documento più importante durante il noleggio.  Il contratto contiene tutte le tue informazioni personali, i prodotti scelti, il prezzo del noleggio e importanti informazioni relative al tuo veicolo e all’ufficio di noleggio.  Per maggiori informazioni ti consigliamo di controllare e visionare i nostri termini e condizioni

È molto importante che il cliente prenda familiarità con il contratto di noleggio. È importante che il cliente abbia una maggiore comprensione del contratto e si senta sicuro prima di iniziare il suo viaggio.  Sul contratto è riportato nel dettaglio ogni singolo importo che ti verrà addebitato, oltre alle regole importanti per l’utilizzo di uno dei nostri veicoli a noleggio, come ad esempio cosa fare se hai avuto un incidente o chi chiamare se il tuo veicolo si è guastato. Per maggiori informazioni sul contratto di noleggio puoi consultare il nostro sito.

 

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Se fai parte di un programma di fedeltà con uno dei nostri partner, puoi collezionare miglia o punti ogni volta che viaggi con noi in aggiunta alle ricompense attraverso il nostro programma di loyalty Avis Preferred.

Ogni volta che noleggi un veicolo, riceverai dei punti o miglia per uno dei tuoi programmi di loyalty. Il numero dei punti varia da programma a programma quindi ti consigliamo di controllare con uno dei nostri partner per maggiori informazioni. RIcordati di portare con te la tua carta di fedeltà quando ritiri il veicolo.

 

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La SCDW (Super collision damage waiver) è la nostra riduzione della responsabilità economica per danni in caso di sinistro. Questo prodotto opzionale elimina completamente la responsabilità economica del cliente in caso di danni alla carrozzeria del veicolo non dovuti a negligenza del conducente. In caso di danni, il costo dovuto risulterà significativamente inferiore o nullo.  Se selezionato, questo prodotto sarà incluso nel contratto che dovrai firmare all’inizio del noleggio, insieme a eventuali costi associati già in preventivo. Sarà addebitato al termine del noleggio insieme ad altre eventuali spese in sospeso. Per saperne di più visita il nostro sito.

 

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Non forniamo alla compagnia responsabile per i pedaggi informazioni relative ai nostri clienti. Semplicemente, addebitiamo la tua carta in base alle informazioni che ci vengono fornite dalla compagnia autostradale. 
Se hai delle domande relative ai pedaggi o desiderassi contestare degli addebiti, ti consigliamo di rivolgerti direttamente alle autorità competenti.

 

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Se sei socio Avis Preferred il tuo metodo di pagamento preferito è stato salvato e verrà usato automaticamente ogni volta che noleggi. Ogni volta che noleggi utilizziamo quel metodo. Se vuoi modificarlo puoi cambiarlo in ogni momento. Vai alla pagina "Avis Per te" e fai il log-in per modificare le tue informazioni.

Se dovessi avere altri dubbi o domande non esitare a contattarci.

 

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Siamo dispiaciuti che il tuo viaggio non sia stato perfetto. Se pensi di non aver ricevuto il servizio che meriti vogliamo saperlo in modo da poterlo migliorare. Per favore chiama il nostro customer service e provvederemo ad aiutarti. In alternativa puoi inviarci una Mail . Puoi anche utilizzare questo form o usare la nostra chat online.

Se invece desideri scriverci via posta puoi utilizzare questo indirizzo:

Avis Budget Italia S.p.A.

Viale Carmelo Bene 70

00139

Roma


La tua ricevuta per i pedaggi relativi a noleggi in Nord America può essere scaricata direttamente da questo sito. Per scaricare la ricevuta è necessario il cognome del guidatore e il numero di contratto di noleggio (formato U123456789) o i numeri parziali della carta di credito usata (primi 6 e ultimi 4). Se utilizzi regolarmente il servizio di pedaggi elettronico, ti può convenire attivare l'opzione Ricevuta Automatica. Questa opzione è disponibile al sito e ti assicura di ricevere le ricevute in maniera automatica.

 

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Ogni punto o miglia guadagnato è solitamente visibile sul tuo prossimo estratto conto. A volte, è possibile ci possa volere più tempo. Ti assicuriamo che i punti saranno comunque visibili entro il successivo estratto conto. Se, per qualche ragione, non fossero visibili, controlla la nostra pagina o scrivici una mail.

 

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Siamo quasi sempre in grado di riunire i proprietari e i loro oggetti. Chiama l'ufficio di noleggio dove hai riconsegnato il veicolo e dai loro il tuo nome, i riferimenti del noleggio (il numero di prenotazione, il contratto di noleggio o numero Avis Preferred) e la descrizione dell'oggetto/i dimenticato e provvederemo a controllare l'auto per te. Il numero di telefono della stazione è disponibile sul tuo contratto di noleggio. Se non lo hai a disposizione controlla sul nostro sito.

 

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Diamo la possibilità ai nostri clienti di guadagnare miglia o punti attraverso i nostri Partner ogni volta che noleggi un veicolo. Assicurati di aggiungere il tuo numero di account con il partner al momento della prenotazione. A volte però, non sarà possibile guadagnare punti. Questo succede ad esempio se lavori nel settore pubblico e utilizzi dei servizi con degli sconti o se hai altri sconti legati alla compagnia aerea usata. Se noleggi più di un veicolo alla stessa location nell’arco di 24 ore, i punti o le miglia verranno accreditati solo una volta. 

 

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Se hai diritto ad un upgrade gratuito dovuto al tuo livello nel programma Preferred di Avis, l'applicazione é stata programmata per fartelo usare automaticamente. Se invece desideri riscattare un voucher per un upgrade gratuito come premio, dovrai effettuare la normale procedura di riscatto del voucher al momento della prenotazione. 

 

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Vuoi metterti in contatto con noi per discutere il tuo noleggio? Chiama il nostro customer service e uno dei nostri agenti sarà pronto ad aiutarti. Dal momento in cui ritiri il veicolo fino a quando no lo riconsegni vogliamo che tu ti goda ogni chilometro del tuo viaggio.

 

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Se fai parte di un programma di fedeltà con uno dei nostri partner, puoi collezionare miglia o punti ogni volta che viaggi con noi in aggiunta alle ricompense attraverso il nostro programma di loyalty Avis Preferred.

Scopri Avis Preferred visitando il nostro sito internet.

 

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Se desideri apportare modifiche o aggiornamenti alla tua fattura, contatta il nostro servizio clienti.

Si prega di tenere presente che solo il guidatore principale, o la persona autorizzata presso la vostra azienda può richiedere modifiche da apportare alla fattura.

 

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I nostri contratti di noleggio sono studiati per mostrare chiaramente tutti i prodotti e i costi correlati. La stima del costo totale del noleggio è evidenziata chiaramente sul contratto di noleggio. Se non hai ancora pagato per gli extra, come il navigatore satellitare, ti verranno addebitati al termine del noleggio. Potresti inoltre ricevere un addebito se l’auto viene riconsegnata in ritardo o danneggiata.

 

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Ci dispiace se il nostro sito non sta funzionando in maniera ottimale. Siamo consapevoli di quanto possano essere frustranti questi problemi e cerchiamo costantemente di migliorare i nostri servizi. Per favore chiama il nostro Customer Service dalle 8am alle 6pm dal Lunedì al Venerdì. In alternativa scrivi una Mail e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.

 

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Potrai trovare la tua fattura online sul nostro sito internet 36 ore dopo la fine del noleggio usando il tuo numero di prenotazione o numero di contratto di noleggio. Per recuperarla vai sul nostro sito. Per semplificare ancora di più le cose, se sei un cliente Avis Preferred le fatture verranno inviate automaticamente all’indirizzo email del tuo profilo. La parte anteriore della fattura riassumerà le principali voci di fatturazione. Sul retro troverai una ripartizione dettagliata di ogni articolo comprensivo di IVA. Se avessi bisogno di ulteriori informazioni ti preghiamo di recuperare la fattura utilizzando lo strumento di ricerca e di contattarci.

 

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Capiamo bene che tu possa essere in ritardo, per questo motivo cerchiamo di essere il più flessibili possibile. Se sei in ritardo o vuoi estendere il tuo noleggio, contattaci il prima possibile e faremo il possibile per venirti in contro. Nel caso in cui dovessi riconsegnare il veicolo in ritardo, senza prima averci avvisato o esteso il noleggio, potresti dover corrispondere una commissione per il ritardo.

Se l’auto viene consegnato con più di 29 minuti di ritardo rispetto alla fine del contratto il tuo noleggio verrà esteso e ti verrà addebitato un giorno extra al prezzo previsto dall’ufficio di noleggio più una commissione per il ritardo per ogni giornata, o parte della giornata, fino a quando l’auto non viene riconsegnata.

Come viene applicata questa penalità?

Se non hai portato il veicolo all’ufficio nel giorno stabilito, ti verrà applicata questa commissione.
Se, dopo 24 ore l’auto non è ancora stata consegnata una seconda commissione verrà applicata
e continuerà a venire applicata ogni 24 ore fino a quando l’auto non viene riconsegnata all’ufficio di noleggio.

Quanto costa la penalità?
Il prezzo varia da paese a paese, i prezzi elencati qua sotto non includono le tasse:

15 £
20,00 CHF
150,00 (DKR, NKR o SKR)
Tra €15 e €18.60 (In base al paese)
O una cifra equivalente in base alla valuta del Paese.

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Gli oneri aeroportuali o ferroviari, che sono inclusi nel prezzo riportato sulla tua prenotazione, sono degli oneri che ci aiutano a ridurre i costi in location definite "premium" come gli aeroporti, le stazioni dei treni e i centri città.

Sebbene gli oneri aeroportuali siano inclusi nella tua prenotazione, si applicano come una percentuale e quindi vengono applicati anche a prodotti extra acquistati al bancone.

Per aiutare i clienti, questi oneri sono riportati sia sul contratto di noleggio che sulla fattura. Non ti preoccupare, non si tratta di un doppio addebito in quanto la cifra riportata include già la parte di oneri aeroportuali inclusa nella tua prenotazione.

 

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Capiamo che tu voglia sapere esattamente cosa ti sia stato addebitato, la trasperenza è per noi molto importante.  La parte anteriore della fattura riassumerà le principali voci di fatturazione. Sul retro troverai una ripartizione dettagliata di ogni articolo comprensivo di IVA. Se avessi bisogno di ulteriori informazioni ti preghiamo di recuperare la fattura utilizzando lo strumento di ricerca e di contattarci chiamando il nostro call center


La parte anteriore della fattura riassume le principali voci di fatturazione. Sul retro si trova una ripartizione dettagliata di ogni articolo comprensivo di IVA.

Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, ti preghiamo di recuperare la fattura utilizzando lo strumento di ricerca e contattarci.

 

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Per il noleggio in alcuni Paesi, i pedaggi stradali vengono automaticamente addebitati. Solitamente possono volerci un paio di settimane prima che i dettagli relativi al pedaggio vengano resi disponibili dalle autorità competenti. Una volta ricevuti questi dettagli, i pedaggi verranno automaticamente addebitati sulla tua carta. Solitamente l’addebito viene prelevato in un’unica transazione ma è anche possibile che, in caso di pedaggi multipli o noleggi lunghi, ci siano più addebiti.

 

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Ti preghiamo di chiamare il nostro servizio clienti e cercheremo di aiutarti. Non ti faremo pagare per un servizio che non hai utilizzato e puntiamo sempre ad essere chiari e trasparenti. In alternativa, puoi inviare una mail al nostro customer service.

 

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Gli oneri automobilistici, che sono inclusi nel prezzo della tua prenotazione, sono degli oneri che ci aiutano a coprire i costi di immatricolazione del veicolo. é segnato separatamente sulla tua fattura ma non è un addebito extra. 

 

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In caso di multa, in quanto proprietari del veicolo riceviamo una notifica da parte delle autorità competenti con l’obiettivo di identificare il guidatore del veicolo. Quando possibile, la responsabilità della multa viene trasferita al conducente e le autorità competenti riemettono la multa a nome del conducente. Per questo processo, addebitiamo delle spese di gestione per coprire i nostri costi. Una volta che la responsabilità è stata trasferita correttamente, le autorità competenti contatteranno il guidatore e invieranno la multa via posta.  Le scadenze per il pagamento della multa verranno aggiornate, cosicché il tempo necessario al trasferimento di responsabilità non abbia conseguenze per il conducente. In alcuni casi, non è possibile trasferire la responsabilità e la sanzione viene pagata direttamente da noi in tua vece. In questi casi, cercheremo di pagare la cifra più bassa possibile per la multa e addebiteremo direttamente il costo della stessa al cliente. 
Per contestare una multa, le autorità devono essere contattate direttamente. Maggiori informazioni su questo processo e i contatti dell’autorità saranno disponibili sulla multa da te ricevuta.

 

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Ti viene addebitato un costo per ogni giorno (24 ore) di noleggio di un veicolo. Sia che noleggi per sole due ore o per 24 ore, ti verrà comunque addebitato l'intero giorno.

Riconsegna anticipata: Se riconsegni il veicolo l’auto e gli eventuali extra opzionali in anticipo, perderai il vantaggio di eventuali offerte speciali se non soddisferai più i loro requisiti. Ciò potrebbe comportare un costo maggiore per il noleggio. Non è previsto alcun rimborso per i giorni non utilizzati.

 

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Quando ritiri l’auto, riceverai il tuo contratto di noleggio. Il contratto contiene tutte le tue informazioni personali, i prodotti scelti, il prezzo del noleggio e importanti informazioni relative al tuo veicolo e all’ufficio di noleggio.  Dovrai controllarlo e firmarlo prima di ritirare l’auto. È un documento molto semplice e chiaro, perché il nostro obiettivo è lasciarti libero di partire il più in fretta possibile. Sei membro di Avis Preferred? Questo processo è ancora più semplice. Non devi firmare nulla in stazione perché tutto il processo è già stato fatto online.

 

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Le fatture possono essere scaricate direttamente dal nostro sito internet 36 ore dopo il termine del noleggio. Prima di iniziare, assicurati di avere a portata di mano la tua prenotazione o il numero del tuo contratto di noleggio. Se attivi un Account Avis Preferred potrai scegliere l’opzione di ricevere le fatture direttamente sulla tua email. Selezionando questa casella, riceverai la tua fattura direttamente per posta qualche giorno dopo la fine del viaggio. Se avessi dei dubbi relativi alla tua fattura non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

 

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Puoi recuperare la tua ultima fattura online utilizzando il numero di riferimento della tua prenotazione, il numero del contratto di noleggio o il numero di cliente Avis Preferred Customer Number. Ottieni la tua fattura online. 

Se hai già provato a recuperare la fattura online ma non hai avuto molta fortuna, la fattura potrebbe non essere ancora disponibile. Chiama il nostro servizio clienti.

In alternativa , puoi inviarci una Mail per richiedere una copia.


Non preoccuparti di pagare per il Dartford Crossing, poiché la maggior parte dei nostri veicoli provenienti da località vicine sono pre-registrati presso l’Autorità di Dartford.  Questo significa che non è necessario fare nulla in più, prenderemo il pagamento per le traversate dalla carta di pagamento utilizzata per il noleggio.

 

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Ci assicuriamo che le gomme dei veicoli vengano controllate e che siano in buone condizioni prima di ogni noleggio. Tuttavia capiamo che dopo un lungo viaggio le gomme si possano usurare. Se dovessi avere questo problema, chiama la stazione di noleggio più vicina a te e provvederemo a sostituire il tuo veicolo.

 

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Comprendiamo che durante il tuo viaggio l’auto possa sporcarsi e quindi non addebitiamo il servizio di pulizia in casi relativi alla normale usura del veicolo. Tuttavia, se lo sporco è eccessivo, potremmo addebitare un costo extra per il servizio di ripulitura.

 

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Siamo spiacenti che tu abbia dovuto cancellare la tua prenotazione con noi. Ti preghiamo di assicurarti di aver letto le nostre condizioni di prenotazione per informazioni sulle spese di cancellazione. Una volta che la tua prenotazione è stata cancellata, chiama il nostro servizio clienti per richiedere il rimborso. Gli importi che devono essere rimborsati possono richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi dalla data di elaborazione.

Se ci sono circostanze straordinarie che possono influire sui tempi sopra indicati, il nostro team di assistenza clienti vi informerà.

Se hai cancellato la tua prenotazione lo stesso giorno in cui l'hai creata, non c'è nulla da rimborsare in quanto le spese non sarebbero state effettuate fino a mezzanotte. Qualsiasi voce elencata sul vostro estratto conto in questo caso sarà una trattenuta pre-autorizzazione, non un addebito.

 

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Non preoccuparti, usa i bottoni qua sotto per contattare il nostro customer service e saremo felici di aiutarti.

Scopri e unisciti al nostro programma di loyalty Avis Preferred.

 

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